

1° COMPETITIVA CITTÀ DI GRANAROLO EMILIA Atletica Blizzard Asd L’orizzonte è il punto in cui il cielo e la terra si incontrano, l’universo è l’infinito che li circonda. Questa frase è stata scritta dal grande astronomo statunitense Carl Sagan e riassume l’immagine della giornata che si è presentata ai 200 atleti che si sono presentati al via della 2° Camminata Città di Granarolo. Giornata decisamente umida più gradita alle rane che ai runner, ma la strada chiama. Pronti …….VIA!!! Ecco i nostri cinque atleti presenti Categoria M4049 Come sempre primo fra tutti i nostri per prestazione ma questa volta non per piazzamento, Antonio D’oro che si piazza al 6° posto. Risultato frutto della salutare colazione?......vedremo alla prossima occasione


Categoria F1839 In questa categoria il miglior piazzamento con un podio. Al 3° posto troviamo Michela Guidotti che con una buona gestione della gara si mette in luce. Finalmente la rivediamo ai suoi livelli.

Categoria M1839 Passiamo al maschile e qui i rappresentanti sono 2. Il primo per piazzamento è Alberto Soccio che porta a casa un 20° posto. Il secondo è Francesco Zanetti che si piazza subito a ruota con il 22° posto. In questo gruppo troviamo tempi di tutto rispetto ed anche i primi 3 dell’assoluta. Quindi bravi! Categoria M5054 Chiudiamo con l’ultimo ns partecipante Massimiliano Fonti che riesce ad ottenere con un buon tempo un 8° posto di categoria.
