Domenica 26 ottobre gli atleti adulti della Blizzard si sono cimentati nella Half Marathon Costa dei Trabocchi. In una giornata dal clima ideale, considerando che siamo a fine ottobre, abbinato ad un panorama splendido come quello della costa Adriatica, è stato preparato un percorso che partendo dalla Marina di Ortona si sviluppa verso sud fino a Fossacesia.
In questa zona si è stretti fra il mare e la collina Abruzzese ed è proprio quando ci si trova in queste scenografie che si trova lo stimolo per diventare protagonisti.
Così è stato per tutti i nostri atleti.
Partecipanti: 1600 iscritti…..un piccolo comune italiano che corre insieme!
Il primo applauso va subito a Michela Guidotti. Deve essere un applauso fragoroso!!!!
Alla prima esperienza sulla distanza e con tutti i dubbi che questo può portare con se si è
aggiudicata il 1° Posto di categoria Senior Femminile!!!
Proseguiamo sempre la femminile con Antonella Liberato.
Oltre a raccogliere un 19 posto nella categoria Senior Femminile40 ha pensato di farlo con stile abbinando un cappellino azzurro con i propri pantaloncini. Perché un po’ di stile non guasta mai.
Non sono mancati i maschietti.
La roccia Antonio D’Oro. Già buon conoscitore della distanza e costante su tempi di tutto rispetto si aggiudica il 5° posto nella Senior Maschi45.
In questa stessa categoria ha corso anche il nostro Andrea Ortolan confermatosi anche lui con un tempo decisamente interessante e portandosi via il 35° posto.
C’è poco altro da dire se non, complimenti a tutti per i risultati ottenuti. Davvero bravi.
