Domenica 26 ottobre si è svolta la consueta gara giovanile nel piccolo circuito dietro al centro sportivo.
La giornata è stata assolutamente apprezzabile con un clima freso, ma non troppo e con un’alternanza di sole e nuvole che non ha fatto rimpiangere la partecipazione ai nostri 22 giovani atleti.
Un riassunto veloce potrebbe essere:
Le nuove leve avanzano!
Tanti i giovanissimi presenti. Cominciamo un po’ a vederli tutti.
Fortissima la presenza femminile, quindi cominciamo da loro.
Primi Passi F.
Presenza folta e vincente. Giulia Siscova per stare tranquilla si porta via il 1° posto. Alle sue spalle chiude 2° Ajsel Keka. una pausa per non essere egoisti e poi 4° posto per Shams Alt Lamaalem. Al 6° posto abbiamo Tasnim El Kadiri e chiudiamo con Emma Lo Bianco al 13° posto.
Tutte bravissime !!
Pulcini F.
Ecco al via Claudia Zanna. Condotta grintosa e agguanta un ottimo 10° posto.
Esordienti F.
Saliamo ancora d’età e troviamo un’altra folta presenza. Si combatte e Aya Ait El Caid si piazza al 4° posto. La seguono Desyree De Martino con un 8° posto e le altre ragazze in gruppo Xhoia Keka 11°, Zoe Malini 12°, Viola Sernesi 13°, Giorgia Siverio14°, Emily Lo Bianco 15°
Ragazzi F.
Adesso arriviamo alla più esperta categoria ragazzi dove abbiamo un’unica rappresentante Matilde M. che con decisione si porta a casa un 2° posto a poca distanza dalla prima.
Cadetti F
Chiudiamo con la nostra cadetta Elena Hoxha che con la solita determinazione porta a compimento la sua gara aggiudicandosi un 5° posto.
Passiamo ora ai maschietti con il più giovane in gara nella categoria Primi Passi, il nostro Leonardo Cicciù. Tanto giovane quanto determinato ed anche oggi conferma le sue capacità salendo sul podio con il 2° posto.
Pulcini M.
Saliamo con l’età ed in questa categoria abbiamo Felix Roberto Olamide. Fedele al suo stile di corsa divertito e solare si porta a casa un buon 5° posto.
Esordienti M.
Altro salto in avanti ed eccoci con un trio di combattenti Dario Negru, Gabriele Hoxha, Mattia Doronzo. Si sono impegnati a fondo e hanno concluso rispettivamente al 4° posto, al 9°posto ed al 10° posto.
Ragazzi M.
Eccoci alle categorie dei più esperti in cui abbiamo un solo atleta Francesco Ferri. Con una buona gara di passo regolare raccoglie un ottimo risultato. Sale sul podio, a cui ormai si sta abituando, con un 3° posto
Cadetti M.
Chiudiamo con i più grandi dove troviamo vecchie conoscenze. Il nostro portacolori è Thomas Concu che corre con impegno e determinazione chiudendo subito ai piedi del podio con un 4° posto. L’obiettivo delle prime posizioni è vicino.
