CROSS DI SANT'AGATA - 6 OTTOBRE 2018

Pubblicate qualche giorno fa le classifiche del cross del parco dei Cedri del 6 ottobre. Chi c'è stato ricorderà bene una giornata climaticamente un pò complicata, con una pioggia abbastanza regolare che sicuramente ha tolto qualcosa, ma non tutto, al divertimento dei ragazzi e degli adulti presenti, ma questo fa parte dell'atletica, soprattutto dei cross autunnali e invernali, quindi ci poteva anche stare.

Ringraziando ancora tutti i presenti per la partecipazione, ci teniamo a fare i complimenti a tutti i ragazzi, bravi a dare il massimo e sempre sorridenti.. questo è per noi la cosa più importante. Detto questo un complimento particolare ai nuovi delle gare, quelli che per la prima volta si cimentavano nei cross o con le gare in genere con la speranza di poter partecipare a tante competizioni e togliersi qualche soddisfazione nei mesi e anni che seguiranno.. 


..e proprio perché dell'atletica fanno parte anche i risultati, oltre ad allegare le classifiche a cui facevamo riferimento, spendiamo due parole per ricordare i piazzamenti che hanno portato i ragazzi a premio e nessuno ce ne vorrà se partiamo dai più piccoli:
ESC - 2° Davide C. e 4° Jacopo C. (il primo lo trovate in fondo alla classifica perché è troppo piccolo, si, proprio così, i 2013 entrano a gennaio)
ESB - Lavinia C. e Matilde F. 6° e 7°; 6° pure Gregory E. tra i maschi, seguito al 10° posto da Edoardo T.
ESA - Camilla U., Rohanti C. e Veronica Z. 5°, 6° e 9° tra le femmine, mentre Gabriele F. fa 6° tra i maschi
RAGAZZI\E - Hassan R., ottimo 2° con Giovanni C., Mattia C. e Riccardo C. in fila che si piazzano da 5° a 7°
..poi 3 bellissimi primi posti con Majda tra le ALLIEVE, Elisa tra le JUNIORES (in bocca al lupo per un pronto recupero) e Hamid tra le promesse maschi, dove si difende in una delle sue prime uscite anche Devid, bravo.


Chiudiamo qui lo spazio dedicato al resoconto, per i 'grandi' rimandiamo i più curiosi alle classifiche pubblicate.
Ancora grazie a tutti e un grande in bocca al lupo, in particolare, a chi magari non è riuscito per varie ragioni a chiudere la corsa.. ce ne sono tante, no? ..non c'è da buttarsi giù e provarci è la prima cosa.
Alla prossima

 

RESOCONTO GARE SETTEMBRE/OTTOBRE 2017